26 agosto 2019

Castelfranco

Rapporto intimo davanti agli occhi dei passanti. Di giorno e in pieno centro

Una coppietta focosa di adolescenti si è lasciata andare nella piazzetta tra via Filzi e via Podgora

commenti |

piazzetta rossa castelfranco

CASTELFRANCOCoppietta focosa di adolescenti consuma un rapporto sessuale davanti al bancomat incurante dei passanti. Viene denunciato da dei residenti della zona compresa tra via Filzi e via Podgora, in centro a Castelfranco.

 

La “piazzetta rossa” da tempo è meta di gruppetti di ragazzini che bivaccano lì e creano una situazione di degrado, con urla continue e sporcizia. Lunedì pomeriggio si sarebbe raggiunto il limite, con una coppietta che appunto avrebbe consumato un rapporto sessuale in prossimità del bancomat che si trova nella piazza. I due sarebbero stati incuranti sia dei coetanei che assistevano alla scena, ma anche di passanti e residenti.

Quest’ultimi da tempo hanno segnalato una situazione di degrado nella zona all’amministrazione comunale, anche con delle raccolte firme, ma a quanto pare non sarebbe servito.

 

Delle persone che abitano lì mentre stavano passeggiando nei giorni scorsi hanno anche ritrovato un sacco nascosto in una siepe con dentro una mazza da baseball ed una spranga, forse lasciata lì da dei ragazzi per un eventuale regolamento di conti.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×