19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Red Panthers venerdì di scena a Barcellona

L’incontro amichevole si disputerà nella città catalana sabato alle 16 al Castelldefels Stadium

|

|

Red Panthers venerdì di scena a Barcellona

TREVISO - Venerdì sera le Red Panthers, attualmente seste in classifica nel campionato di Serie A Femminile, approfitteranno della sosta finesettimanale per volare a Barcellona ed incontrare la formazione locale.

L’incontro amichevole che si disputerà sabato ore 16.00 al Castelldefels Stadium sarà un’ottima opportunità per  potersi confrontare con una compagine di livello e ricevere così dei chiari segnali circa il lavoro svolto in questi mesi e l’andamento del percorso di crescita intrapreso.

Un’esperienza importante utile a consolidare l’intesa di gruppo e rafforzare l’identità di squadra.

Questa la formazione di partenza delle Pantere che prenderanno parte alla trasferta nella regione spagnola della Catalogna: 15 Dametto Arianna, 14 Renosto Federica (C), 13 Pegorer Giorgia, 12 Bernardi Veronica, 11 Jacono Carlotta, 10 De Nicolao Emma, 9 Stecca Emanuela, 8 Michela Este, 7 Pinarello Virginia, 6 Zanon Tamara, 5 Caterina Bacci, 4 Bortoletto Monica, 3 Francesca Bado, 2 Tosello Nicoletta, 1 Giorgia Durante

A disposizione: Beni Eleonora, Cancian Anjumol, Stefan Licia, Spalatelu Ionela Lorena, Francesca Barro, Tagliaferri Sara

Così si è espressa il capitano delle Red Panthers Federica Renosto: “La crescita da inizio anno sul campo è evidente, la partita che andremo a giocare può permetterci di fare un ulteriore salto di qualità rendendo ancor più solide le fondamenta della nostra squadra, affrontare realtà differenti è sempre stimolante.

Sicuramente per noi sarà un’ottima possibilità per consolidare maggiormente la crescita di questo gruppo”

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×