19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Esteri

La regina cerca un social manager

|

|

La regina cerca un social manager

La regina Elisabetta cerca un social media manager per la gestione del suo account e di quelli 'royal family'. L'annuncio, diffuso dalla Royal Household anche attraverso Linkedin, fa riferimento alla figura di un 'Digital Communications Officer' che dovrà occuparsi di 'comunicazioni reali' a Buckingham Palace. Lo stipendio si aggira sulle 30.000 sterline all'anno.

 

L'impegno richiesto, tra lunedì e venerdì, è di 37,5 ore settimanali. Il punto di partenza, si legge nell'annuncio, è chiaro: "La consapevolezza che il contenuto sarà visualizzato da milioni" di persone. Per questo, "si tratta di trovare nuove soluzioni per mantenere la presenza della Regina al centro del palcoscenico mondiale. Questo è ciò che rende eccezionale la possibilità di lavorare per la casa reale".Il social media manager dovrà fare in modo che "i nostri canali digitali suscitino interesse in maniera rilevante e raggiungano un'utenza ampia".

 

L'annuncio indica i requisiti indispensabili per presentare la candidatura e specifica che c'è tempo fino al 26 maggio per farsi avanti.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×