19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

La regina dell'acqua.

Paesi, storie e Bambini 2019: il teatro nelle piazze della Marca Trevigiana!

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 24/07/2019
orario Dalle 20:30 alle 22:00
dove San Fior
Castello Roganzuolo
prezzo ingresso a offerta libera
info 0422421142 - teatro@alcuni.it
organizzazione Gli Alcuni


Mercoledì 24 luglio 2019 ore 20.30

“La regina dell’acqua”

Compagnia Polpetta & Caramella


Genere: teatro d'attore con pupazzi

Età: 3 – 8 anni


I Cuccioli devono interpretare a loro modo “La Regina della neve” di Andersen. Così, con il Coniglio Cilindro nei panni di Kai e la papera Diva in quelli di Gerda, prende inizio la fiaba! La Regina dell’acqua e la perfida Maga Cornacchia vogliono impadronirsi di tutta l’acqua del Regno. I Cuccioli saranno in grado di fermarle?


Presso: San Fior di Sotto – Castello Roganzuolo

In caso di pioggia: San Fior – sala polifunzionale del Municipio 



INFORMAZIONI E COSTI: ingresso a offerta libera || Informazioni allo 0422.421142 e distribuzione@alcuni.it oppure presso l’Ufficio Cultura del comune dello spettacolo.

L’edizione 2019 “Paesi, Storie e Bambini” è il percorso teatrale, ideato da Gli Alcuni, che si snoda attraverso gli spazi pubblici della provincia di Treviso. Il cartellone parte a maggio per terminare a settembre portando in 12 luoghi differenti un totale di 15 spettacoli teatrali per famiglie. Sui palcoscenici dei vari comuni, le nostre compagnie daranno vita ad una sorta di variopinto festival fatto di sirenette, dinosauri, giardini stregati, magie, personaggi fantastici e ambientazioni variopinte. Come da consolidata tradizione, Gli Alcuni coinvolgeranno il pubblico rendendolo continuamente complice della narrazione e protagonista attivo del racconto.

I bambini potranno collezionare e accumulare i timbri che le compagnie faranno alla fine di ogni spettacolo nella tessera della rassegna, in modo da ottenere sconti e regali.

I comuni, le pro loco e le organizzazioni coinvolte sono le seguenti: Comune di Miane e Pro Loco di Combai, Comune di Crocetta del Montello, Comune di Meduna di Livenza, Comune di Valdobbiadene, Comune di Cornuda, Comune di Arcade, Comune di Breda di Piave, Comune di Susegana, Comune di San Fior, Comune di Zenson di Piave, Centro Commerciale L’Arsenale di Roncade e Best Western Premier BHR Treviso Hotel.

La rassegna, che fa parte del progetto Reteventi, è realizzata con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è realizzata in collaborazione con Regione Veneto e Provincia di Treviso.

La programmazione completa degli spettacoli è sul sito www.teatrosantanna.it


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×