20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

REPLAY: "INVECE DEI TAGLI MENO VIAGGI IN BUSINESS CLASS"

Annunciati tagli pesanti all'azienda di abbigliamento di Asolo

| |

| |

Asolo - Crisi in casa Replay: annunciati tagli all'occupazione. Sono circa un centinaio i dipendenti che rischiano di perdere il posto, secondo i tagli annunciati dall'azienda.

Ma la Cisl di Treviso protesta duramente. Prima di licenziare, per ridurre i costi la "Replay" dovrebbe iniziare a pensare a "limitare il parco macchine, che oggi conta circa 80 mezzi a disposizione della dirigenza, oppure utilizzare meno la business class e più la economy per i viaggi in aereo".

E' chiara la posizione dell segretario Femca-Cisl di Treviso, Gianni Boato, a proposito della vertenza che da ieri vede contrapposti i sindacati con i vertici dell'azienda di abbigliamento di Asolo.

La società controllata da Fashion Box Industries ha annunciato che  procederà ad un ridimensionamento di un quarto dei dipendenti. Per domani, intanto, è stata convocata l'assemblea generale dei lavoratori di tutto il gruppo.

"Ci aspettiamo che l'azienda accolga le nostre proposte - spiega Boato - e cioé che si parta con un taglio dei costi per capire se si riesce a mantenere tutto l'organico".

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×