28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Resana, apre il nuovo punto prelievi

Attivo da questa settimana. È aperto due volte la settimana, anche il sabato mattina

|

|

punto prelievi

RESANA - Un nuovo punto prelievi è attivo da oggi ed è il primo ad aprire a Resana. L’iniziativa è del Poliambulatorio FisioAbilita - direzione sanitaria del Dott. Franco Di Prima. Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. 

 

Nella sede di Via Castellana, 8, a due passi dal Municipio, sarà possibile effettuare prelievi con o senza appuntamento nei giorni di mercoledì e sabato, con orario 7.30 · 9.30.  Questo nuovo servizio arriva a potenziare una struttura già molto conosciuta, dove sono presenti un Servizio di Poliambulatorio specialistico, con le branche di Ortopedia, Fisiatria, Reumatologia, Dermatologia, Endocrinologia, Ginecologia-Ostetricia, Medicina Estetica, Psichiatria, Psicologia ed un Servizio di Fisioterapia e riabilitazione.  

 

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben 27 punti prelievo attivi in 5 province venete (Padova, Verona, Venezia, Treviso e Belluno). Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Resana, fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami.   

 

L’attività diagnostica - Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici. Informazioni utili: Il Punto prelievi è interno al Poliambulatorio FisioAbilita con sede in Via Castellana, 8, a poca distanza dal Municipio di Resana. 

 

I prelievi si effettuano con o senza prenotazione il mercoledì e sabato dalle 7.30 alle 9.30. La Segreteria, che risponde al numero di telefono 0423 715261, è aperta dal lunedì al venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:00 (escluso il venerdì) e pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. I referti si potranno scaricare anche online dal sito internet www.centrodimedicina.com. Info su www.poliambulatoriofisioabilita.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

04/07/2018

Centro prelievi in tilt

Il problema si è verificato martedì mattina a Mogliano: utenti in coda anche un'ora. Ecco perché

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×