19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

LA RESIDENZA DI DA RE NEL DIBATTITO ELETTORALE

Giorgio De Bastiani e Giuseppe Costa polemici col candidato leghista

| |

| |

LA RESIDENZA DI DA RE NEL DIBATTITO ELETTORALE

Vittorio Veneto - Anche via, residenza e numero civico possono diventare oggetto di polemiche vivaci. Sopratutto se via, residenza e numero civico riguardano un candidato a sindaco. Ed è infatti su questo "tema" (che di polico ha poco, ma forse ha qualcosa di elettoralistico) che i candidati Giorgio de Bastiani e Giuseppe Costa stanno lanciando piccoli strali. Entrambi "accusano" Gianantonio Da Re di non risiedere effettivamente" a Vittorio Veneto, ma di dichiararlo costantemente.

"Non capisco l'insistenza di Da Re - ha dichiarato Costa - nell'informare i cittadini sulla sua residenza (via del Bersagliere) a Carpesica. Ma se insiste così tanto vuol dire che, per lui, è molto importante. Ma allora, dovrebbe anche dirci da quando "risiede" in via del Bersagliere, e se risiede da solo o con la famiglia. Altrimenti, questo continuo sottolineare il fatto che lui "risiede" a Vittorio Veneto, mentre tutti sanno che abita a Cappella Maggiore, assomiglia tanto ad una presa in giro."

Dal canto suo anche Giorgio De Bastiani ha puntato l'indice sulla residenzialità del candidato del Carroccio, accusandolo di aver preso casa...con la suocera.

Chissà se la questione (a tre) interesserà anche glii elettori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×