25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

RIBASSI SULLA BENZINA PER BATTERE L’IPER

Si arriva a 10 centesimi in meno

| |

| |

RIBASSI SULLA BENZINA PER BATTERE L’IPER

CASTELFRANCO – Sconti alla pompa per attirare la clientela distogliendola dall’Iper Stop & Go, il distributore famoso per essere il “meno caro d’Italia” davanti ai “Giardini del Sole”.

Li stanno attuando alcuni benzinai castellani. Agli Esso di Castelfranco (quattro quelli presenti) c’è uno sconto di 9 centesimi al litro, a fronte dei 7 centesimi in meno del resto della provincia.

«Si è partiti ad inizio giugno, ora aspettiamo di vedere i risultati – spiega Moreno Parin, presidente del Gruppo Gestori Impianti Stradali di Treviso - In pratica ci si sta adeguando al prezzo della pompa bianca: anche se ci sono uno o due centesimi in più, i clienti non ci fanno caso».

All’Agip invece c’è uno sconto di 10 centesimi al litro per chi si rifornisce al “fai da te” al di fuori degli orari di apertura. Ma alla pompa di borgo Treviso hanno deciso di andare oltre, attuando uno sconto di 10 centesimi per 24 ore al giorno. La campagna dovrebbe proseguire fino al 30 di settembre.

Su questo lo stesso Parin è meno entusiasta: «Non crediamo che porterà risultati eclatanti – afferma – Si rischia di attuare semplicemente uno spostamento della clientela dal giorno alla notte».

Anche il Q8 sta attuando sconti significativi, ma solo dove necessario. Al distributore in Circonvallazione di fronte all’Iperoil, altra pompa bianca, il prezzo in pratica è sceso fino ad eguagliare quello del low cost: solo 5 millesimi di differenza. M. Cer.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×