19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Spettacolo

Riccardo Fogli eliminato

|

|

Riccardo Fogli eliminato

Veleni e colpi di scena nella semifinale dell'Isola dei famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5. A partire dai naufraghi che hanno lasciato la Palapa nel corso della serata per poi affrontarsi nel televoto. Il primo ad abbandonare il programma è stato Kaspar Capparoni, seguito da Riccardo Fogli e Soleil Sorgè. Tra Stefano Bettarini e Luca Vismara, invece, il pubblico ha deciso di far tornare in gioco Luca.

 

Finale garantita, quindi, per Vismara, ora a un passo dal traguardo assieme a Marina La Rosa e Marco Maddaloni. Mentre Sarah Altobello e Aaron Nielsen si sfideranno al televoto l'ultimo posto per accedere alla finalissima. Durante la puntata non sono mancate frizioni tra Luca Vismara e Riccardo Fogli. In particolare, dopo che Marina La Rosa e Fogli si sono scontrati ("Riccardo si è tolto la maschera e si è dimostrato per quello che è, ovvero una persona cattiva" ha detto l'ex gieffina alzando il tono della voce) l'artista si è prontamente difeso tirando in ballo altri naufraghi: "Tutta colpa di Luca, a cui piace mettere zizzania tra le persone" ha commentato Fogli.

 

Dalla Palapa, Luca Vismara non è stato a guardare e ha risposto in diretta alle accuse, dicendo di aver riportato a Marina le esatte parole sentite dal cantante e di non aver cambiato né le frasi né il senso del discorso. Dal canto sui Marina ha rincarato la dose: "Per tutta la settimana si è comportato in modo strano con me, facendo delle battute poco carine" ha detto. Fogli però non si è scomposto: "Con Marina ho sempre scherzato, ma purtroppo si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso; è solo un bugiardo vile, un bugiardo nato" ha sottolineato.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×