29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Riconosce il materiale rubato alla sua azienda e fa denunciare un 22enne

L'attrezzatura era utilizzata per una manifestazione a Loria

|

|

refurtiva

LORIA I carabinieri di Castelfranco hanno denunciato per ricettazione un 22enne di Cittadella che ha noleggiato l’attrezzatura audio ed altro materiale per il service della manifestazione “Street Food Festival” di Bessica di Loria.

Ad allertare i militari era stato un addetto di una ditta di Carmignano di Brenta (Vicenza) che si trovava lì per caso a cui era stata rubata l’attrezzatura lo scorso anno: quest’ultimo si era reso conto che quel materiale identico a quello sottratto in azienda ed ha segnalato la situazione.

 

I carabinieri hanno fatto scattare gli accertamenti del caso, scoprendo che in un magazzino nella disponibilità del giovane c’era altro materiale rubato. Complessivamente è stato stimato un valore di circa centomila euro.

 

La posizione del ragazzo, che in passato avrebbe collaborato con l’azienda di Carmignano, è ora al vaglio delle autorità. Non è stato chiarito per il momento come abbia fatto ad entrare in possesso del materiale. Va sottolineato che la manifestazione di Bessica è completamente estranea alla vicenda ed aveva noleggiato l’attrezzatura in buona fede.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×