18/06/2019quasi sereno

19/06/2019temporale e schiarite

20/06/2019quasi sereno

18 giugno 2019

Montebelluna

RIFIUTI: RACCOLTA BLOCCATA PER DUE GIORNI

Lunedì non sarà raccolto l’umido, martedì la stessa cosa per il secco

| commenti |

| commenti |

Montebelluna - Oltre allo sciopero nazionale di 24 ore previsto per il settore igiene ambientale nel giorno di martedì 11 marzo 2008, è stata indetta anche un’Assemblea Sindacale per lunedì 10 marzo di tutti i dipendenti del comparto Igiene Ambientale, pertanto anche in tale giornata saranno garantiti solo i servizi totali nei centri storici e per le utenze sensibili. Per gli altri utenti no viene garantita la raccolta, dovranno quindi esporre il loro rifiuto e ritirarlo nel caso in cui non fossero raggiunti dal servizio.
Per Montebelluna lunedì non sarà garantita la raccolta della frazione umido, mentre martedì l’agitazione interesserà la raccolta di secco, vegetale (zona 1) e cartone centro. Le raccolte non effettuate salteranno al turno successivo secondo il calendario previsto.
Inoltre non viene garantito il servizio di numero verde, lo sportello Ecotre sarà aperto ad Altivole, Asolo, Cavaso del Tomba, Crespano del Grappa, Castelfranco, Cornuda e Trevignano, mentre lo sportello Tariffa è aperto a Godevo, Montebelluna e Resana.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×