23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Mogliano

Riparte Il Campionato di Eccellenza. Mogliano sfida le Fiamme Oro

Nella prima giornata del girone di ritorno continuano le sfide terribili per un Mogliano sempre in emergenza. Al Quaggia la squadra della Polizia di Stao

Alfio Guarise | commenti |

Servirà la grinta di Marco Zanon per la difficile sfida di domenica

MOGLIANO - Prima partita del 2018 e prima gara del girone di ritorno di un Campionato di Eccellenza avarissimo di soddisfazioni per i colori locali. La voglia di invertire la tendenza è grandissima, ma non sarà facile contro una squadra come le Fiamme Oro Rugby, bene attrezzata, composta da giocatori di qualità e che punta decisamente ad arrivare ai playoff. Il “Quaggia” sta attendendo di assistere ad una vittoria dei propri beniamini da molto tempo e domenica i ragazzi di Dalla Nora ce la metteranno tutta per far divertire e dare finalmente una gioia ai propri sostenitori. Queste le parole del tecnico biancoblù alla vigilia della partita:

"Le Fiamme Oro sono una squadra di assoluto valore, arricchita di tre forti stranieri oltre a possedere un organico che può lavorare full time ed uno staff molto competitivo. Sarà quindi una partita durissima ma siamo pronti. Non abbiamo nulla da perdere e chi giocherà avrà modo di esprimersi al massimo senza tante pressioni. Ci piacerebbe rivedere lo stesso atteggiamento tenuto dai ragazzi contro il Calvisano".

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 7 gennaio per affrontare le Fiamme Oro Rugby allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 14.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

Facchini; Masato, Zanon, Zanatta, D'Anna; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Baldino, Carraretto, Corazzi (v.Cap.); Flammini, Bocchi; Stefani, Nicotera, Vento

a disp.: Lavorgna, Ceccato, Bigoni, Maso, Finotto, Fabi, Da Re, Gallimberti

Arbitrerà il Sig. Andrea Piardi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Elia Rizzo (Ferrara) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso). Quarto uomo Giuliano Bellinato di Treviso.

 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×