29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Riparte Il Campionato di Eccellenza. Mogliano sfida le Fiamme Oro

Nella prima giornata del girone di ritorno continuano le sfide terribili per un Mogliano sempre in emergenza. Al Quaggia la squadra della Polizia di Stao

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Servirà la grinta di Marco Zanon per la difficile sfida di domenica

MOGLIANO - Prima partita del 2018 e prima gara del girone di ritorno di un Campionato di Eccellenza avarissimo di soddisfazioni per i colori locali. La voglia di invertire la tendenza è grandissima, ma non sarà facile contro una squadra come le Fiamme Oro Rugby, bene attrezzata, composta da giocatori di qualità e che punta decisamente ad arrivare ai playoff. Il “Quaggia” sta attendendo di assistere ad una vittoria dei propri beniamini da molto tempo e domenica i ragazzi di Dalla Nora ce la metteranno tutta per far divertire e dare finalmente una gioia ai propri sostenitori. Queste le parole del tecnico biancoblù alla vigilia della partita:

"Le Fiamme Oro sono una squadra di assoluto valore, arricchita di tre forti stranieri oltre a possedere un organico che può lavorare full time ed uno staff molto competitivo. Sarà quindi una partita durissima ma siamo pronti. Non abbiamo nulla da perdere e chi giocherà avrà modo di esprimersi al massimo senza tante pressioni. Ci piacerebbe rivedere lo stesso atteggiamento tenuto dai ragazzi contro il Calvisano".

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 7 gennaio per affrontare le Fiamme Oro Rugby allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 14.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

Facchini; Masato, Zanon, Zanatta, D'Anna; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Baldino, Carraretto, Corazzi (v.Cap.); Flammini, Bocchi; Stefani, Nicotera, Vento

a disp.: Lavorgna, Ceccato, Bigoni, Maso, Finotto, Fabi, Da Re, Gallimberti

Arbitrerà il Sig. Andrea Piardi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Elia Rizzo (Ferrara) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso). Quarto uomo Giuliano Bellinato di Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

19/09/2022

Coppa Italia, Mogliano ko a Calvisano

Nel secondo tempo non c'è mai stata una vera e propria resa, ma momenti di black out che hanno permesso a Calvisano di prendere il largo

immagine della news

13/03/2022

Rugby, Mogliano ko a Piacenza

I biancoblù potevano sicuramente fare meglio, ma tantissimi errori ne hanno condizionato il rendimento

immagine della news

20/02/2022

Mogliano Rugby supera il Valorugby

Coach Costanzo: "I ragazzi hanno dato una lezione di vita a tutti, ci sono stati errori ma l'atteggiamento, la voglia di battersi e l'orgoglio che hanno messo sul terreno di gioco non si possono quantificare"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×