20 novembre 2019

Volley

RISCATTO DOMANI AL PALAVERDE

La Sisley vuole la vittoria contro il San Giustino

Volley

TREVISO - Domenica al Palaverde per la Sisley Volley ecco l' occasione per uscire dal momento complicato dopo la sconfitta di mercoledì nel derby Veneto contro la Marmi Lanza Verona.

Davanti al proprio pubblico, Sisley-Rpa Luigibacchi.it San Giustino Perugia (inizio ore 18.00), coinciderà con il tentativo degli orogranata di schiodarsi da quegli 8 punti in classifica guadagnati finora in campionato.

Di fronte a Treviso, per l' 8^giornata di regular season, una San Giustino reduce da un importante successo nel turno infrasettimanale, dopo un tiratissimo tie-break (21-19) contro la Copra Piacenza, e ora appaiata alla Sisley in graduatoria (8 pt.).

ARBITRI - Sobrero e Gini dirigeranno il match del Palaverde.

PRECEDENTI ED EX - Sono 23 le partite giocate tra le due squadre con un netto predominio trevigiano (19 vittorie a 4). La scorsa stagione doppio 3-0 di marca orogranata sia all'andata che al ritorno. In campo 3 ex tra le fila di San Giustino: Roberto Braga ed Enrico Cester, cresciuti nelle giovanili della Sisley, ed Andrea Bartoletti, schiacciatore a Treviso nella stagione 2005-2006.

MEDIA - La gara verrà trasmessa in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e sul sito della Sisley Volley www.sisleyvolley.it. Mentre martedì sera alle 21.00 si potrà vedere in differita su La10, canale del Digitale Terrestre.

BIGLIETTI - La biglietteria del Palaverde (ordini di posto da 6 euro, 10 euro, 20 euro) è aperta dalle 16.45 nella giornata di gara. Domani mattina (sabato) tagliandi disponibili anche nella sede della società presso La Ghirada (infoline 0422 324227).

SPONSOR DAY GATORADE - Durante la partita saranno distribuiti al pubblico presente omaggi e gadgets firmati Gatorade, sponsor della giornata. Ospiti speciali al Palaverde le folte delegazioni della Polisportiva Salzano Volley, e Sporting Club Pallavolo Noale.

LE PAROLE DI CAPITAN PAPI - «E’ un periodo no, ma proprio per questo domenica avremo ancora più bisogno del calore del nostro pubblico per riemergere – spiega Samuele Papi – a prescindere dall’avversario d’ora in avanti ogni partita sarà fondamentale e allo stesso tempo difficile, sappiamo di non poterci più permettere errori. Siamo uniti e sappiamo che ne verremo fuori tutti insieme, con sacrificio e determinazione».

 

sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Paola Egonu in una fase del match di ieri
Paola Egonu in una fase del match di ieri

Volley

La gara contro Budapest di ieri sera al Palaverde finisce al quinto parziale

Champions, Pantere in rimonta vincono la prima

TREVISO - L’Imoco Volley con la denominazione europea A.Carraro inaugura l’avventura in Cev Champions League stasera al Palaverde con il Vasas Obuda Budapest.

una fase del match del weekend contro Novara (foto Della Libera)
una fase del match del weekend contro Novara (foto Della Libera)

Volley

La Carraro-Imoco Volley alle 20.30 ospita al Palaverde il Vasas Obuda Budapest

Stasera comincia la rincorsa alla Champions League

CONEGLIANO - Le Pantere, con la nuova denominazione valida in Europa di A.Carraro Imoco Conegliano, iniziano il quinto assalto della loro storia alla Cev Champions League, dopo tre stagioni in cui la squadra gialloblù è sempre arrivata in fondo con due argenti e un bronzo nella fase finale della...

Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa
Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa

Volley

Le due corazzate si scontreranno in campo neutro sabato a Milano: si comincia alle 20.30

Conegliano e Novara si giocano la Supercoppa italiana

MILANO - Obiettivo Supercoppa. Sabato a Milano le Pantere si giocano contro Novara il primo obiettivo stagionale. Si gioca alle 20.30 all’Allianz Cloud (diretta Rai Sport HD e pmgsport) la vedrà sfidare la classica rivale Igor Gorgonzola Novara.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×