28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Tech

Risparmia in azienda e a casa con i programmi free e open source.

Scopri come risparmiare utilizzando i programmi gratuiti oramai equivalenti a quelli più blasonati e costosi.

|

|

Risparmia in azienda e a casa con i programmi free e open source.

Come risparmiare l’acquisto di costose licenze software ce lo spiegano loro: Francesco Brancaccio, di Revine Lago e Dennis Della Libera di Vittorio Veneto.

Conduttori della trasmissione nazionale didattica e di approfondimento su tematiche legate al mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie applicate alla vita quotidiana, in onda ogni lunedì sera su Italia 53, canale 53 del digitale terrestre, dalle ore 20.30 alle ore 21.00.

Nella trasmissione di lunedì 20 aprile visibile di seguito, ci spiegano come risparmiare migliaia di euro utilizzando programmi free e open source. Vi serve un nuovo software per la fatturazione in azienda? Un intera suite di programmi per lavorare in ufficio? Oppure volete realizzare una complessa animazione 3D con qualità cinematografica? Non perdetevi i preziosi consigli che vi aiuteranno a raggiungere il vostro scopo spendendo zero euro.

Lunedì 27 aprile Francesco e Dennis ci parleranno di Cloud e tutti gli strumenti gratuiti disponibili in rete per amministrazioni, enti, scuole, aziende e privati.

Visitando il sito Viadigitale.tv troverete anche tutte le puntate precedenti.

Guarda il video

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×