20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

Rissa in campo e sugli spalti, partita persa per entrambe le squadre e 8 giornate all'attaccante

|

|

Rissa in campo e sugli spalti, partita persa per entrambe le squadre e 8 giornate all'attaccante

ROVIGO - Partita persa a tavolino 3-0 per entrambe le squadre, e 8 giornate di squalifica all'attaccante della formazione di casa, per aver colpito con un calcio un tifoso che si trovava a ridosso della recinzione del campo. Sono le decisioni del Giudice sportivo dopo la gazzarra, con rissa in campo e sugli spalti, scoppiata domenica scorsa nel corso del match di seconda categoria tra il Bosaro (Rovigo) e l'Anguillara (Padova), sospeso al 20' del secondo tempo sull'1-1.

 

Il giudice ha inflitto inoltre 250 euro di multa ai rodigini del Bosaro, per "non essersi adoperato come società con dirigenti, allenatore e giocatori a ricostituire un clima disteso e riportare l'ordine per riprendere la gara", e 150 euro all'Anguillara, per "frasi irriguardose e offensive da parte del pubblico all'indirizzo dei giocatori avversari".

 

Infine due turni di squalifica ad un giocatore dell'Anguillara e una squalifica fino al 13 marzo per un dirigente della squadra padovana incaricato come assistente dell'arbitro, per "aver percorso il campo agitando la bandierina in modo minaccioso ed offendendo giocatori avversari e pubblico".

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×