29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Italia

Rissa in discoteca, Fedez smentisce: "Non ho ferito nessuno"

|

|

Rissa in discoteca, Fedez smentisce:

Rissa ieri mattina all'alba in una discoteca milanese: protagonista Fedez. Alle 5 e 30 al Just Cavalli Hollywood il rapper, che era seduto a un tavolo in compagnia di amici, è stato avvicinato da alcuni ragazzi che gli hanno chiesto degli autografi e dei selfie. Al suo rifiuto ne è nato un battibecco durante il quale Fedez avrebbe scagliato una bottiglia contro un vetro mandandolo in frantumi. Alcune schegge hanno colpito una ragazza che è stata ricoverata all'ospedale Fatebenefratelli, dove è stata trattenuta in osservazione.

 

All'arrivo della polizia, chiamata dai gestori del locale, Fedez ha poi inveito contro gli agenti che nel frattempo stavano controllando le sue generalità. Una volta rilasciato il cantante si è presentato ieri mattina in Questura, assieme al suo avvocato, per sporgere querela nei confronti degli stessi agenti.

 

Ma intanto su Facebook, Fedez smentisce di aver ferito una persona: "Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento", scrive il rapper per il quale non corrisponderebbe al vero l'aver "ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo 'sono un vip' avendo io stesso chiamato le forze dell'ordine".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×