29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

RISSA IN OSPEDALE: DOTTORESSE SOTTO INCHIESTA

Una commissione interna sull'episodio di violenza in corsia

| |

| |

Vittorio Veneto – Rissa all’ospedale: scatta l’inchiesta disciplinare. Il direttore dell’Usl7 Del Favero ha istituito una commissione interna per far luce sull’episodio di violenza in corsia verificatosi lunedì mattina al pronto soccorso vittoriese.

E le conseguenze potrebbero essere pesanti: dopo essere state temporaneamente sospese dal servizio, le due dottoresse coinvolte rischiano il licenziamento. Le due donne, una dipendente dell’azienda sanitaria locale e l’altra libero professionista con contratto a termine, rischiano non solo sul piano disciplinare ma anche su quello penale: potrebbero avere guai per “interruzione di pubblico servizio”.

La violenta lite tra le due colleghe si è, infatti, consumata davanti al resto del personale medico e,soprattutto, davanti ai pazienti presenti in ospedale. Non solo: si è protratta lungo, con insulti, calci, pugni e schiaffi che hanno reso necessario a entrambe ricorrere a cure mediche.

Le due contendenti pare non abbiano ancora sporto denuncia una nei confronti dell’altra. Ma i loro problemi ora sono ben altri. Lunedì si riunirà  la commissione interna dell’Usl7 (composta dalla dottoressa Maria Grazia Carraro, direttore sanitario, dal dottor Clemente Possamai, direttore del dipartimento, dal primario del pronto soccorso Enrico Bernardi e dalla dottoressa Cristina Bortoluzzi, responsabile del servizio personale) e cercherà di stabilire torti e ragioni.

 

In foto: l'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale di Vittorio Veneto

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×