15/08/2018sereno con veli

16/08/2018quasi sereno

17/08/2018sereno

15 agosto 2018

Montebelluna

Rissa tra stranieri vicino al Parco Manin

Sono intervenuti i carabinieri, ma erano già spariti

commenti |

viale manin montebelluna

MONTEBELLUNARissa tra marocchini vicino al Parco Manin l’altra sera. Quando sono giunti i carabinieri sul posto, però, i due protagonisti erano già spariti. In base a quanto riporta la Tribuna di Treviso, un’auto parcheggiata lungo viale Manin di proprietà di uno dei due contendenti sarebbe rimasta danneggiata.

 

Da chiarire i motivi della zuffa, a cui avrebbero fatto da contorno anche altri stranieri. Secondo chi ha assistito, sempre in base a quanto riporta il quotidiano, poteva sembrare una rivolta in stile banlieue parigina, con gruppi che si fronteggiavano in strada ed auto danneggiate.

 

Anche se secondo il sindaco Marzio Favero si è ben distanti da tutto ciò. “Mi sembra che ci sia pure una venatura di razzismo – ha dichiarato alla Tribuna -. Se a litigare in strada fossero stati due montebellunesi anziché due marocchini sarebbe stato dato lo stesso giudizio? Sarebbero state fatte le stesse considerazioni?”.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×