29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Ritrovata la 15enne scomparsa martedì da Vittorio Veneto

Le forze dell'ordine l'hanno rintracciata a Venezia, era già accaduto nel 2012

|

|

Ritrovata la 15enne scomparsa martedì da Vittorio Veneto

 VITTORIO VENETO - Ha avuto il fine più lieto la vicenda che ha visto protagonista la ragazzina vittoriese di 15 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce da martedì. La giovane è stata ritrovata ieri, nel tardo pomeriggio, a Venezia: rintracciata dalle forze dell’ordine, è stata ricondotta a casa dalla famiglia.

 

L’attenzione si è concentrata sulla città lagunare perché l’ultima localizzazione del suo cellulare era stata registrata proprio lì. Avrebbe dovuto recarsi a scuola a Conegliano, con l’autobus, ma non si era presentata a lezione. Per questo l’istituto aveva informato la famiglia. La madre aveva lanciato, mercoledì sera, un appello a “Chi l’ha visto?”, telefonando in trasmissione.

 

Della giovane era stato diffuso anche un profilo – con tanto di foto – per aiutare le ricerche: la giovane, alta 1,55m, occhi castani e capelli neri, al momento della scomparsa indossava un foulard grigio con fili dorati, un giubbotto nero, un maglione a righe blu, grigie e bianche, dei jeans neri, e accessori sempre di colore nero (borsa e scarpe “Vans”). Venezia era stata la prima “meta” anche durante la sua prima scomparsa da casa, avvenuta nel 2012.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×