26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Vittorio Veneto

Roba per gente coraggiosa a Vittorio Veneto

Partecipare Vittorio annuncia un nuovo progetto civico per le amministrative

Roberto Silvestrin | commenti |

VITTORIO VENETO - Partecipare Vittorio ha dato il via alla campagna elettorale a Vittorio Veneto. La civica, oggi presente in consiglio comunale con il consigliere Matteo Saracino, è infatti la prima forza a palesarsi sul campo delle amministrative 2019. Non c’è ancora il nome del candidato sindaco, come non è ancora noto chi accompagnerà quelli di Partecipare durante la corsa alle elezioni.

 

Il gruppo ha però reso noto che farà parte di “un nuovo progetto civico”. “Stiamo valutando, mantenendo sempre fede ai nostri valori, di candidarci alle prossime amministrative come una lista civica o un insieme di liste civiche che si distinguano dal PD e dalla Lega”, spiega Saracino. La civica esclude quindi qualsiasi alleanza coi partiti, “chiusi in se stessi, simili a club privati”.

 

“Sempre le stesse facce, sempre le stesse sigle”: il riferimento è ancora a Pd e Lega, le forze che hanno governato la città durante le ultime amministrazioni. Critiche anche al Movimento 5 Stelle, “partito nuovo e già vecchio”. “Intendiamo rendere Vittorio Veneto una città ancor più sicura e senza paura, una città attrattiva per i nostri giovani, una città serena, che guarda con fiducia al futuro – si legge nel manifesto di Partecipare -. Sii un cittadino coraggioso, mettiamoci tutti in gioco”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×