25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Roberta Longhin è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Il gruppo sarà presente anche in questa tornata elettorale. A breve la presentazione della lista

|

|

il gruppo moglianese del Movimento Cinque Stelle

MOGLIANO - Roberta Longhin è la candidata a sindaco di Mogliano per il Movimento Cinque Stelle.

Lo ha segnalato il gruppo in una nota.

“ll Movimento Cinque Stelle è felice di annunciare, ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta, la propria presenza alla prossima competizione elettorale.

Abbiamo ricevuto la certificazione della nostra lista, dopo l’attento vaglio da parte del nostro Capo politico sui requisiti dei candidati, come d’obbligo per le liste che intendono presentarsi con il simbolo del Movimento Cinque Stelle. Da noi, solo persone incensurate e che non hanno corso contro il M5S nelle precedenti elezioni.

Partecipiamo per vincere, con una squadra forte. Ci confronteremo, come nostra regola, da soli, contro l’accozzaglia di liste civetta al servizio dei Partiti, fumo negli occhi per gente distratta.

La nostra candidata Sindaca è Roberta Longhin, 56 anni, dipendente pubblica, due figlie. Attivista di lungo corso, residente a Mogliano Veneto, nel direttivo dell’Associazione di Quartiere Centro Nord: “Preferisco agire che restare a guardare, Mogliano ha bisogno di una svolta per tornare a splendere”.

Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione della lista e del nostro programma. Aspettiamo i cittadini ai nostri gazebo per informarsi e conoscerci.”
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×