18/01/2018sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

18 gennaio 2018

Cronaca

Roma, incendio in pineta a Ostia: traffico in tilt

commenti |

A Roma la via Cristoforo Colombo è chiusa da Casalpalocco a Ostia, in entrambe le direzioni, a causa di un vasto incendio nella pineta di Castel Fusano. Sul posto al lavoro, oltre ai vigili del fuoco per spegnere le fiamme, la polizia locale per gestire la viabilità.

In particolare, i vigili del fuoco di Roma stanno intervenendo con 5 squadre di terra con due elicotteri e 1 aereo. Rilevanti conseguenze sulla viabilità anche a livello locale. Via di Castel Porziano è chiusa dalla litoranea e via dei Pescatori è chiusa dal lungomare.

L'incendio della pineta di Castel Fusano è solo uno degli eventi che oggi hanno richiesto nel complesso 1030 interventi dei vigili del fuoco sul territorio nazionale. Il numero maggiore di roghi si è verificato nel Lazio, dove i Vigili del fuoco hanno effettuato 280 operazioni. Seguono la Campania con 250, la Toscana con 150, la Calabria con 110 e la Puglia con 100.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×