22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Cronaca

Roma violenta: stuprata e legata nuda a Villa Borghese

commenti |

Una donna tedesca di 57 anni è stata trovata nuda e legata ad un palo a Villa Borghese, a Roma. Il ritrovamento è avvenuto verso l'una della scorsa notte in viale Washington. In stato confusionale, la donna è stata trasportata dal personale del 118 in ospedale.

La donna, secondo quanto da lei raccontato, sarebbe stata aggredita, violentata e derubata di circa 40 euro da un giovane straniero di vent'anni che poi si è dato alla fuga.

Sull'aggressione la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti, ipotizzando il reato di violenza sessuale.

Le indagini sono affidate al pubblico ministero Vittorio Pilla che ha affidato gli accertamenti alla Squadra Mobile. La donna ha fatto dichiarazioni agli investigatori che saranno inviate al magistrato.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×