16/07/2018temporale e schiarite

17/07/2018possibile temporale

18/07/2018quasi sereno

16 luglio 2018

Cronaca

Roma violenta: stuprata e legata nuda a Villa Borghese

commenti |

Una donna tedesca di 57 anni è stata trovata nuda e legata ad un palo a Villa Borghese, a Roma. Il ritrovamento è avvenuto verso l'una della scorsa notte in viale Washington. In stato confusionale, la donna è stata trasportata dal personale del 118 in ospedale.

La donna, secondo quanto da lei raccontato, sarebbe stata aggredita, violentata e derubata di circa 40 euro da un giovane straniero di vent'anni che poi si è dato alla fuga.

Sull'aggressione la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo, per il momento contro ignoti, ipotizzando il reato di violenza sessuale.

Le indagini sono affidate al pubblico ministero Vittorio Pilla che ha affidato gli accertamenti alla Squadra Mobile. La donna ha fatto dichiarazioni agli investigatori che saranno inviate al magistrato.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×