29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Il rombo dei motori e mille persone per salutare Gessica Da Rui, tragicamente scomparsa a 22 anni

I bikers hanno accompagnato il feretro, l'addio commosso della famiglia e degli amici

|

|

VITTORIO VENETO - Il rombo dei motori per salutare Gessica Da Rui, la 22enne scomparsa nel tragico incidente avvenuto la sera di Pasqua, a Pianzano.

 

Ieri, nella Cattedrale di Ceneda, è stato celebrato il funerale della giovane: la chiesa era colma di persone venute a dare l’ultimo saluto a Gessica, quasi in mille hanno voluto partecipare alle esequie.

 

La 22enne aveva una grande passione, la moto, ed è per questo che circa cinquanta bikers hanno voluto accompagnare il feretro partendo da Conegliano. L’arrivo della bara bianca, avvolta in girasoli gialli, è stato salutato dal rombo delle moto: poi sulla Cattedrale è calato il silenzio.

 

Durante la cerimonia lo straziante addio della madre e la commozione dei tanti amici di Gessica, che all’uscita della bara hanno lanciato in cielo palloncini verdi e bianchi.

 

Un applauso ha invece accompagnato l’uscita del feretro dalla Cattedrale.

 

Le moto hanno accompagnato Gessica fino in cimitero, salutandola per l’ultima volta col rumore assordante dei loro motori: i bikers si sono tolti il casco, accompagnando con lunghe accelerate l’ultimo cammino della giovane.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×