20/02/2019nuvoloso

21/02/2019sereno con veli

22/02/2019sereno

20 febbraio 2019

Calcio

Ronaldo alla Juventus, è fatta

Calcio

Il Real Madrid ha comunicato con una nota ufficiale che, "assecondando la volontà e la richiesta espressa dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirlo alla Juventus FC". "Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine ad un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale.

 

Al di là dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti sui campi di gioco in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento", continua la nota del Real Madrid. "È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale ha conquistato 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni.

 

A livello individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Palloni d'Oro, 2 'The Best Awards' e 3 Scarpa d'Oro, tra i molti altri premi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre la tua casa", conclude il club blanco.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Nel pomeriggio si è giocata la settima giornata di ritorno in Serie D. La capolista Adriese vince a Belluno

Calcio, Serie D / Il Monte supera l'Arzignano

TREVISO - Ecco i risultati odierni nel massimo campionato dilettantistico, la Serie D.

da sinistra a destra: Otello Di Remigio, Roberto Padrin, Gianni De Biasi e Valter Bedin
da sinistra a destra: Otello Di Remigio, Roberto Padrin, Gianni De Biasi e Valter Bedin

Calcio

Presentata ieri sera a Ca’ del Poggio l’iniziativa promossa dal Comitato regionale e dal Coordinatore per il Settore Giovanile e Scolastico della Figc che prevede l’organizzazione di quadrangolari per Pulcini misti a scopo benefico

Il calcio va in gol per la montagna veneta

SAN PIETRO DI FELETTO - Il calcio va in gol. Non solo in campo, ma anche per beneficenza. Ieri sera, a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, a San Pietro di Feletto, è stata ufficialmente presentato “Un goal per le nostre montagne”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×