A Roncade la "Cena inversa"

La serata è incentrata sul tema del design, sia per quanto gli utensili che il cibo vero e proprio

RONCADE - Dal 15 al 23 giugno c’è a Roncade il Festival dei Luoghi e delle Emozioni e lunedì 18 giugno, con inizio alle ore 20, lungo via Roma, la bella strada del centro di Roncade fiancheggiata da lunghi porticati, si terrà una manifestazione culturale e gastronomica di grande interesse.

Si tratta di una cena particolare che svilupperà il tema del design, sia per quanto gli utensili che il cibo vero e proprio. La serata-evento si propone di dare risalto al tema incentrato sul Food design, ovvero sul design del cibo. L’evento si prospetta esclusivo ed elegantemente conviviale.

La via centrale roncadese, per la prima volta nella sua storia ultra centenaria, diverrà un ristorante d’elite, con tavoli rotondi da dieci e lunghe tovaglie, come lungo sarà l’abito richiesto alle signore. Il design non è mai noioso e la cena dedicatagli si annuncia sbalorditiva ma seducente, qualità essenziali per far onore al filo rosso che collega le iniziative del Fle 2018.

L’evento gastronomico è definito “cena inversa”, poiché presenterà prima elementi che riportano al dolce e solo alla fine quelli relativi all’aperitivo. Agli ospiti l’onere e l’onore di valutarne l’imprevedibilità e la qualità dellla presentazione e dei piatti stessi.

Per informazioni: 339.7811418

 

 

Commenta questo articolo


Agenda

In collaborazione con:

Con il supporto di:

Scrivi a Treviso a Tavola:

Scrivi alla Redazione Segnala un Evento

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×