19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

LA ROSA BIANCA LAVORA NELL'OMBRA

Perin: "troppe liste civiche: tattica inadeguata alla ricerca di un nuovo valido governo della Città"

| |

| |

LA ROSA BIANCA LAVORA NELL'OMBRA

Vittorio Veneto – Non si candiderà a sindaco Federico Perin, della Rosa Bianca, ma fa sapere di essere al lavoro per stendere una strategia programmatica che permetta di “cambiare l’amministrazione della nostra Città”.

“Sto lavorando alacremente ma lontano dai riflettori – fa sapere dal suo blog (http://blog.libero.it/ROSABIANCAVV/view.php?reset=1&id=ROSABIANCAVV) - ho avuto incontri a livello locale e provinciale con i maggiori partiti della nostra area”.

Di fronte al proliferare a Vittorio di tante liste civiche “ognuna delle quali si dimostra  desiderosa  di presentare un proprio candidato Sindaco”, Perin considera che “questo tipo di operazione, pur politicamente legittima, sia inadeguata alla ricerca di un nuovo valido governo della Città, e sembra quasi più orientata ad alzare il prezzo allo scopo di ottenere qualche posto di consigliere o di assessore”.

Giudizio positivo invece, sulla vittoria di Giuseppe Costa alle primari3e del PD: “non posso non evidenziare con compiacimento lo spostamento verso il Centro dell'elettorato del PD – commenta -  molti sono i punti in comune fra l'ala sacconiana del PDL, l'UDC, la Rosa Bianca, l'ala "margheritina" del PD e alcune liste civiche”.

“Per quanto invece mi riguarda, al momento non ci sono le condizioni per propormi come candidato Sindaco, mi auguro invece che con  gli amici con cui sto intessendo una forte rete di relazioni si riesca a trovare un valido candidato che possa essere portatore delle istanze del mondo cattolico”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×