23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Sport

Rossi: "Pronto per Motegi e darò il massimo".

Altri Sport

Roma, 11 ott. - (AdnKronos) - Valentino Rossi è pronto per scendere in pista a Motegi. Dopo il quinto posto nel gran premio di Aragon, appena 24 giorni dopo la caduta in cui ha riportato la doppia frattura di tibia e perone, il 'Dottore' ha approfittato delle due settimane di break per proseguire il programma di recupero.

Ora che le sue condizioni sono ulteriormente migliorate, Rossi spera di poter vivere un weekend da protagonista in Giappone. "Dopo il rientro ad Aragon ho continuato a lavorare al mio recupero. E' stato bello avere altre due settimane dopo il gran premio per lavorare alla mia riabilitazione, perché ora avremo tre gare di fila e sarà importante essere in buone condizioni fisiche", spiega il campione di Tavullia.

"Ho fatto tutto il possibile per arrivare abbastanza in forma a Motegi, perché questa è sempre una gara molto importante per Yamaha. Questo circuito -conclude Rossi- mi piace molto e sono contento di essere qui. Faremo tutto ciò che possiamo per ottenere il miglior risultato possibile".

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×