12 dicembre 2019

Nord-Est

A Rovigo auto finisce nel fiume, muore bambino di 4 anni

commenti |

commenti |

A Rovigo auto finisce nel fiume, muore bambino di 4 anni

ROVIGO - Un bambino di 4 anni è morto stamane in Polesine nell'uscita di strada dell'auto sulla quale si trovava insieme alla madre, Elena Parise, 27 anni.

 

La vettura, una Fiat Punto, è finita nel canale Adigetto e per il bimbo non c'é stata scampo. La vittima è Filippo Previatello. La donna è stata trasportata all'ospedale di Rovigo dove si trova ricoverata, ma non è in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 8 sulla strada che collega Cambio a Villadose.

 

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno indagando gli agenti della Polstrada di Rovigo. L'auto è finita nel canale mentre affrontava una curva sulla quale non è presente guard rail. La donna è riuscita ad uscire all'abitacolo, e dopo l'intervento dei vigili del fuoco e del personale del Suem è stato possibile estrarre anche il bambino; sul piccolo i medici hanno praticato lungo il massaggio cardiaco che purtroppo non è riuscito a salvarlo. Sembra che la madre, come ogni mattina, stesse trasportando il piccolo all'asilo di Villadose.

 

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×