18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Castelfranco

Rovista tra i rifiuti: muore schiacciato

Vittima un 45enne di origine marocchina residente a Crespano

|

|

Rovista tra i rifiuti: muore schiacciato

CRESPANO DEL GRAPPA – Rovista tra i rifiuti e resta schiacciato. È morto così un marocchino di 45 anni residente a Crespano del Grappa. I fatti, secondo quanto riporta oggi la Tribuna di Treviso, si sono verificati domenica all’ecocentro di Fellette di Romano d’Ezzelino (Vicenza).

L’uomo, in base alla ricostruzione, sarebbe entrato nell’ecocentro scavalcando la recinzione e si sarebbe messo a rovistare in un grosso container destinato alla raccolta dei rifiuti ingombranti alla scopo di trovare qualcosa che potesse tornare utile.

È rimasto sospeso sul bordo dello stesso container e poi è rimasto schiacciato dal coperchio che si sarebbe chiuso improvvisamente. Il pesante coperchio ha fatto pressione sul busto provocando il decesso del 45enne.

 

Quest’ultimo non è morto subito: ha tentato di dare l’allarme chiamando il 118 col cellulare, ma non sarebbe riuscito a comunicare con l’operatore.

A dare l’allarme successivamente è stato un passante, che ha notato il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto sono giunti la polizia ed il 118, ma per la vittima non c’era più niente da fare.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×