19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Rubano Audi a Treviso, inseguiti e bloccati a Pordenone

Probabilmente si tratta di una banda dedita a furti

|

|

Rubano Audi a Treviso, inseguiti e bloccati a Pordenone

TREVISO - La notte scorsa la Polizia di Pordenone, al termine di un breve inseguimento, ha bloccato a Visinale di Pasiano (Pordenone) un'Audi A4 che risultava rubata nelle scorse settimane a Treviso. Gli agenti sono riusciti a indirizzare i ladri in una strada senza uscita. Vistisi con le spalle al muro, i malviventi hanno lasciato il veicolo nei pressi dell'argine di un corso d'acqua senza inserire il freno a mano.

L'auto rubata è così finita, in leggera discesa, addosso all'auto del 113 che la stava raggiungendo. Gli agenti sono usciti illesi dall'urto, ma hanno perso quei secondi preziosi per bloccare i quattro individui, incappucciati, che sono fuggiti a piedi col favore dell'oscurità.

 

Le ricerche, senza esito, sono proseguite fino all'alba anche con l'ausilio di personale della Squadra Mobile e della Polizia Stradale. Nell'abitacolo dell'Audi sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso.

Dalla Questura di Pordenone si è sottolineata la sinergia con l'Arma dei Carabinieri, i cui militari avevano segnalato il passaggio dell'auto rubata nella zona di Prata di Pordenone e allestito dei posti di blocco assieme alla Polizia, modalità che ha permesso di rintracciare dopo pochi minuti il veicolo in fuga e scongiurare i raid ladreschi che il gruppetto probabilmente aveva in animo di compiere nella zona del Mobile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×