27/07/2017velature sparse

28/07/2017quasi sereno

29/07/2017quasi sereno

27 luglio 2017

Treviso

Rugby Villorba in lutto per la scomparsa dello storico dirigente Roveda

“Un uomo simbolo che ha visto crescere tre generazioni di giocatori e allenatori"

commenti |

VILLORBA - Rugby Villorba in lutto per la scomparsa a 87 anni di Aldo Roveda, ex presidente e storico dirigente del club per 44 anni.

“Un uomo simbolo - dice una nota del club - Ha visto crescere tre generazioni di giocatori e allenatori, ha vissuto momenti memorabili, promozioni e retrocessioni, una bandiera, era l’anima del club”. “Il ricordo di Aldo, resta quello di un uomo di grande serenità, mite, sobrio, di poche parole, riflessivo, ma con grande visione, leale, onesto, e sempre pronto con la battuta ironica che lo distingueva, ma che erano pillole di saggezza e stile di vita. Un grande amico per tutti giovani e meno giovani, un grandissimo amante del rugby e soprattutto del rugby Villorba”. I due figli Fausto e Pierangelo, ex giocatori, sono in società, come nuora e nipote, che gioca nell’Under 16.

I funerali si svolgeranno lunedì alle 16, nella chiesa di Villorba, poi al terminare ci sarà il terzo tempo nella club house dietro il Palaverde, in onore a Aldo.

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×