21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

21 febbraio 2018

Treviso

Rugby Villorba in lutto per la scomparsa dello storico dirigente Roveda

“Un uomo simbolo che ha visto crescere tre generazioni di giocatori e allenatori"

commenti |

VILLORBA - Rugby Villorba in lutto per la scomparsa a 87 anni di Aldo Roveda, ex presidente e storico dirigente del club per 44 anni.

“Un uomo simbolo - dice una nota del club - Ha visto crescere tre generazioni di giocatori e allenatori, ha vissuto momenti memorabili, promozioni e retrocessioni, una bandiera, era l’anima del club”. “Il ricordo di Aldo, resta quello di un uomo di grande serenità, mite, sobrio, di poche parole, riflessivo, ma con grande visione, leale, onesto, e sempre pronto con la battuta ironica che lo distingueva, ma che erano pillole di saggezza e stile di vita. Un grande amico per tutti giovani e meno giovani, un grandissimo amante del rugby e soprattutto del rugby Villorba”. I due figli Fausto e Pierangelo, ex giocatori, sono in società, come nuora e nipote, che gioca nell’Under 16.

I funerali si svolgeranno lunedì alle 16, nella chiesa di Villorba, poi al terminare ci sarà il terzo tempo nella club house dietro il Palaverde, in onore a Aldo.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×