17/07/2018quasi sereno

18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

17 luglio 2018

Treviso

Ryanair, da Treviso nuove rotte per Sofia, Budapest e Malaga

Con i nuovi collegamenti da e per lo scalo Canova la compagnia aerea arriva a un totale di 22 rotte

commenti |

TREVISO - La compagnia low cost Ryanair prevede di aumentare il proprio traffico allo scalo di Treviso nell'estate 2017 del 7%, grazie ai nuovi collegamenti con Sofia, Budapest e Malaga, il potenziamento delle rotte con Berlino e l'apertura di una nuova tratta per Cracovia.

Lo ha detto oggi a Treviso il responsabile delle vendite per l'Italia, John Alborante, precisando che le decisioni rientrano in un piano di razionalizzazione del servizio della compagnia irlandese, con il potenziamento di certi scali ed il ridimensionamento del traffico, invece, rispetto a piste non performanti.

   Il manager ha inoltre evidenziato come la rotta aperta da poche settimane tra il "Marco Polo" di Venezia e Bristol, abbia fatto registrare "un record di prenotazioni".    Complessivamente Ryanair, che nel 2015 ha movimentato 118 milioni di passeggeri, 35 dei quali in Italia (interessati nel 30% dei casi a viaggi nazionali), punta a toccare i 180 milioni nel 2024, data in cui la flotta sarà cresciuta fino a 520 aerei.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×