19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

19 gennaio 2018

Cronaca

Ryanair investe in Italia, al via selezioni per hostess e steward: ecco il calendario

commenti |

Durante tutto il 2017 Ryanair investirà più di 1 miliardo di euro nel suo network italiano e aprirà 44 nuove rotte e Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento e il training, annuncia l'avvio della campagna di recruitment italiana per 100 posizioni come personale di cabina a bordo, con giornate di selezione in tutto il Bel Paese. E' quanto comunica una nota Ryanair spiegando che i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink per lavorare come personale di volo a bordo degli aeromobili di Ryanair.

Il reclutamento prevede un calendario fitto: il 28 febbraio e il 21 marzo a Napoli; il 1 e il 15 marzo a Roma, Milano e Bergamo; il 3 marzo a Venezia; l'8 marzo a Milano, Bergamo e Palermo, il 9 marzo a Catania; il 15 a Bologna e Pisa; il 16 a Cagliari e a Bari; il 21 marzo a Napoli; il 22 marzo ancora a Milano e a Bergamo; il 23 marzo a Venezia e Perugia e il 29 marzo nuovamente a Roma e a Genova e, infine, il 31 marzo nuovamente a Palermo. Per registrarsi e partecipare a un 'Assessment Day' visitare il sito www.crewlink.ie.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×