24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Cronaca

Ryanair investe in Italia, al via selezioni per hostess e steward: ecco il calendario

commenti |

Durante tutto il 2017 Ryanair investirà più di 1 miliardo di euro nel suo network italiano e aprirà 44 nuove rotte e Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento e il training, annuncia l'avvio della campagna di recruitment italiana per 100 posizioni come personale di cabina a bordo, con giornate di selezione in tutto il Bel Paese. E' quanto comunica una nota Ryanair spiegando che i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink per lavorare come personale di volo a bordo degli aeromobili di Ryanair.

Il reclutamento prevede un calendario fitto: il 28 febbraio e il 21 marzo a Napoli; il 1 e il 15 marzo a Roma, Milano e Bergamo; il 3 marzo a Venezia; l'8 marzo a Milano, Bergamo e Palermo, il 9 marzo a Catania; il 15 a Bologna e Pisa; il 16 a Cagliari e a Bari; il 21 marzo a Napoli; il 22 marzo ancora a Milano e a Bergamo; il 23 marzo a Venezia e Perugia e il 29 marzo nuovamente a Roma e a Genova e, infine, il 31 marzo nuovamente a Palermo. Per registrarsi e partecipare a un 'Assessment Day' visitare il sito www.crewlink.ie.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×