25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Volley

Sabato al Palaverde arriva il Bisonte Firenze

Ultimo match dell'anno per l'Imoco volley, ritorno del quarto di finale di Coppa Italia. Coach Santarelli: "Vogliamo chiudere il 2017 con una vittoria"

Volley

coach Daniele Santarelli

TREVISO - Dopo la vittoria dell'andata a Firenze per 3-0, nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia l'Imoco Volley affronta sabato 30 al Palaverde alle 20.30 Il Bisonte Firenze.

Basta un set alla squadra gialloblù per ottenere il pass qualificazione alla Final Four di febbraio, ma la storia insegna che le partite secche nascondono le insidie maggiori e la squadra ha preparato minuziosamente il match di sabato che sarà anche l'ultima partita dell'anno solare 2017, in un Palaverde che ci si aspetta ancora gremito come nella partita-festa del 26 dicembre con la Pomì che ha inaugurato il girone di ritorno di A1 con un bel 3-1 per capitan Wolosz e compagne.

Coach Daniele Santarelli (nella foto) commenta: "Vogliamo assolutamente chiudere alla grande questa prima parta di stagione e dare ai nostri tifosi un'altra bella soddisfazione prima di festeggiare la fine del 2017.

Il Palaverde è stato fantastico nella partita del 26, un calore eccezionale, da brividi, sarebbe bello anche domani chiudere l'anno con un pubblico così.

Noi teniamo moltissimo alla qualificazione per la Final Four di Coppa Italia, siamo a buon punto, ma non è assolutamente detta l'ultima parola.

Firenze verrà qui a giocarsi la gara senza nessuna pressione, è una squadra di qualità e sarà pericolosa. Le gare secche nascondono sempre insidie, stara' a noi interpretare bene la partita e giocare come sappiamo per fare ancora risultato, ma ci vorrà tanta attenzione e l'approccio giusto." (imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak
Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak

Volley

Le Pantere dell'Imoco pareggiano 1-1 la serie della finale scudetto contro Novara. Gara infinita con le locali avanti 2-0.

Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak

TREVISO - La Banda degli Alpini dà il benvenuto prima della gara2 di finale al “sold out” del popolo gialloblù che riempie il Palaverde in ogni ordine di posti per dare la giusta carica alle Pantere.

Volley

Coach Daniele Santarelli inquadra gara-due della finale scudetto tra Conegliano e Novara

"Sarà durissima ma ci proviamo"

CONEGLIANO - Dopo la sconfitta 3-0 di mercoledì in gara1 a Novara, l’Imoco Volley riceve domani alle 20.30 in un Palaverde che si preannuncia caldissimo le campionesse in carica dell’Igor Novara per gara2 della Finale Scudetto.

Pantere in campo per lo scudetto
Pantere in campo per lo scudetto

Volley

Scatta la serie valida per la finale tricolore: si comincia mercoledì sera a Novara. Presenti un centinaio di tifosi gialloblù

Pantere in campo per lo scudetto

NOVARA - Le Pantere gialloblù sono Novara dove da stasera, mercoledì, inizia la saga della Finale Scudetto, al meglio delle 5 gare.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×