08 dicembre 2019

Volley

Sabato al Palaverde arriva Monza

Prima giornata di campionato per le Pantere con il tricolore sulle maglie

Volley

Sabato al Palaverde arriva Monza

TREVISO - Sabato alle 20.30 al Palaverde, con diretta Rai Sport HD, arriva il giorno del debutto delle Pantere campionesse d’Italia al Palaverde per la 1° giornata della Serie A1 2019/20, avversaria una delle compagini più attrezzate nella lotta per l’alta classifica, la Saugella Monza delle tante ex.

Per la squadra di coach Santarelli, reduce dalla vittoria nel Torneo di Gubbio del fine settimana scorso, un inizio scoppiettante che offrirà subito un grande spettacolo al pubblico del Palaverde che si preannuncia numeroso.

L’Imoco Volley dovrà fare a meno delle due statunitensi Kim Hill e Chiaka Ogbogu che rientreranno solo a fine settimana prossima dagli impegni con la Nazionale, saltando così certamente almeno le prime due gare di campionato (anche l’infrasettimanale del 16 ottobre a Brescia, gara valida per la decima giornata che si giocherà in anticipo), mentre dovrebbe rientrare Indre Sorokaite, ferma nelle ultime due settimane per un infortunio alla caviglia.

Nella squadra di Monza saranno protagoniste al Palaverde alcune ex Pantere, la più “fresca” Anna Danesi, e con lei Serena Ortolani e Kasia Skorupa che darà vita a un bel “derby” polacco in regia con la palleggiatrice dell’Imoco Joanna Wolosz. Proprio la capitana della squadra gialloblù sarà protagonista nel prepartita della cerimonia di “alzabandiera” dello stendardo celebrativo del terzo scudetto che verrà issato al soffitto del Palaverde assieme agli altri trofei vinti nella storia dall’Imoco Volley.

imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Le Pantere vincono in rimonta e conquistano il titolo iridato per club in Cina. Mvp Egonu

Imoco campione del mondo

CINA - Imoco Volley Conegliano ha vinto il mondiale per club di pallavolo femminile.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×