20 settembre 2019

Rugby

SABATO DI GRANDE RUGBY

Designazione arbitrale per il match del Monigo: arrivano gli Ospreys

Rugby

TREVISO - Sarà il fischietto irlandese John Lacey a dirigere il prossimo incontro di Magners League tra Benetton Treviso ed Ospreys, valido per la quindicesima giornata della competizione celtica.

L'incontro si disputerà a Treviso presso lo stadio Monigo sabato 19 febbraio con calcio d'inizio fissato per le ore 17:30.

Lacey è nato a Tipperary il 12 ottobre 1973 ed è Rugby Development Manager e fa parte dell'associazione di arbitri legati al Munster.

Nella sua carriera come giocatore ha indossato anche la maglia dello stesso Munster, ma anche quella dello Shannon, del Clanwilliam e dell'Irlanda Seven.

Il primo match arbitrato è stato St. Munchins-CBC Cork a livello scolastico, mentre l'esordio in Magners League è del novembre 2008 durante l'incontro tra Edinburgh e Ospreys. Tra gli highlights della sua carriera anche la partecipazione all'IRB Nations Cup del 2009.

Suoi assistenti saranno i signori Traversi e Passacantando, mentre quarto e quinto uomo saranno rispettivamente i signori Dordolo e Navarra. TMO il signor Mancini.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Venerdì sera si gioca a Parma. È l'ultimo test prima dell’inizio del Guinness PRO14, dove sabato 28 settembre ore 18:15 capitan Sgarbi e compagni saranno chiamati a confrontarsi contro il Leinster Rugby

Benetton, ecco i convocati per la seconda amichevole contro le Zebre

TREVISO - Ad una settimana esatta dalla gara disputata allo Stadio Monigo, domani sera ore 20:15 allo Stadio Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Crowley affronteranno nuovamente le Zebre Rugby.

Rugby

Vernissage per il Pro 14 alla presenza dello staff del Benetton Rugby

Presentato a Milano il campionato celtico

TREVISO - Si è svolta lunedì la prima presentazione italiana del Guinness PRO14, il prestigioso torneo internazionale che il prossimo 28 settembre vedrà i Leoni impegnati nel match casalingo contro i campioni in carica del Leinster Rugby.

Rugby

Alla tradizionale festa dello sport diversi i rugbisti moglianesi sugli scudi

Mogliano Rugby, tutti i premiati

MOGLIANO - Anche quest'anno Mogliano Rugby 1969 è stato presente alla Festa dello Sport, parte integrante della nuova edizione del Settembre dello Sport organizzata dal Comune insieme alle Società sportive del territorio, ed alla premiazione degli atleti moglianesi che si sono maggiormente messi in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×