20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Volley

Sabato Imoco di scena a Modena

La capolista in campo per l'anticipo di campionato dopo la vittoria in rimonta in Champions League

Volley

Sabato Imoco di scena a Modena

CONEGLIANO - Reduce dalla maratona vincente di Champions con il Fenerbahce al Palaverde mercoledì, l’Imoco Volley parte oggi per Modena in vista del match di campionato (7° di ritorno della A1, arbitri Luciani e Cerra) di domani sera in anticipo al PalaPanini contro la Liu Jo alle 20.30.

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport HD (satellite e digitale terrestre) con aggiornamenti su Radio Conegliano (90.6 mhz) e sulle pagine social di Imoco Volley.

La squadra di coach Santarelli sarà al completo (a parte la lungodegente Folie) per affrontare una delle due squadre (con Monza) che hanno battuto l’Imoco in campionato, l’unica che, nel match d’andata, l’ha fatto al Palaverde (3-2).

Nell’ultimo match di campionato le Pantere (prime in classifica con 47 punti) hanno vinto 3-0 in casa con Busto Arsizio, mentre Modena (sesta con 29 punti) ha vinto a Legnano 3-2.

Un pullman di tifosi NPU seguirà la squadra in terra emiliana.

Coach Daniele Santarelli: “All’andata fu una partita strana, una delle partite che ci ricordiamo bene perchè è tra le poche che abbiamo perso e si sà che le sconfitte restano più impresse, specie quest’anno dove finora per fortuna sono molto meno delle vittorie.

Giocammo male i primi due set, poi nella seconda parte vincemmo terzo e quarto agevolmente per finire sotto nel tie break. Vogliamo riscattare quella partita e soprattutto continuare il nostro cammino, consapevoli che Modena nonostante abbia recentemente perso Calloni sia una squadra forte e ulteriormente potenziata dagli interventi sul mercato. Ma anche noi siamo forti e l’abbiamo dimostrato, quindi andiamo a Modena per vincere.

Sappiamo di dover bilanciare un po’ le energie dopo il grande sforzo di mercoledì e anche i prospettiva Coppa Italia anche se dopo Modena avremo tutta una settimana per recuperare, pertanto deciderò la formazione solo dopo gli ultimi allenamenti tenendo conto della condizione della mia squadra.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palaDozza
il palaDozza

Volley

Nella finale di Coppa Italia, le Pantere ricorrono e alla fine ad esultare è l'Igor che vince 3-1

Imoco ko, la Coppa va a Novara

BOLOGNA - Sulle note di Fratelli d’Italia cantato dal Piccolo Coro dell’Antoniano inizia al PalaDozza di Bologna la finale di Coppa Italia Samsung Galaxy A tra le Pantere dell’Imoco Volley, giustiziere ieri di Busto Arsizio in semifinale, e Igor Gorgonzola Novara che ha eliminato invece Monza.

...
Pantere a un passo dal sogno
Pantere a un passo dal sogno

Volley

L'Imoco volley nel pomeriggio ha battuto 3-0 Busto Arsizio conquistando il pass per la finale di Coppa Italia domenica sera

Pantere a un passo dal sogno

BOLOGNA - Nell’arena bolognese del PalaDozza va in scena la prima semifinale di Coppa Italia Samsung Galaxy A tra le Pantere dell’Imoco Volley, seguite da un massiccio esodo di tifosi gialloblù (600) e la Unet Busto Arsizio.

SERIE D / Team Volley supera l'Orizzonti Volley
SERIE D / Team Volley supera l'Orizzonti Volley

Volley

Primo set combattuto, poi le coneglianesi dilagano: sono terze in graduatoria

SERIE D / Team Spes supera l'Orizzonti Volley

CONEGLIANO - Partita ad esito positivo per la squadra del Team Spes, che si aggiudica meritatamente la vittoria con un 3-0 combattuto contro l'Orizzonti Volley.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×