29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Sabato l'Imesa di Cessalto festeggia 50 anni di fondazione

L'evento arriva dopo la scomparsa, lo scorso luglio, dell'amministratore delegato Luciano Miotto, deceduto per un incidente in mare

|

|

a sinistra Luciano Miotto, a destra il fratello Carlo

CESSALTO – Domani, sabato, è in programma la festa per i cinquant’anni di attività “IMESA S.p.A.”, azienda specializzata nella produzione di macchine e sistemi per lavanderie.

Si tratta di un anniversario segnato per forza di cose dalla scomparsa di Luciano Miotto (nella foto, a sinistra), amministratore delegato scomparso lo scorso luglio per un incidente in mare.

Domani si comincia alle 15.

Il fratello e socio, Carlo (nella foto, a destra), commenta: “La sua tenacia, la sua inventiva e la sua capacità di realizzare sogni e progetti hanno fatto di lui e di IMESA un esempio per tutta la realtà imprenditoriale veneta ed italiana”.

“Insieme abbiamo voluto ed organizzato questa Festa per i cinquant’anni di attività”. “Ed ora, sarà un tributo doveroso e sincero a mio fratello Luciano. Oltre quattrocento invitati da tutta Italia e dal mondo verranno in IMESA a Cessalto per celebrare il mezzo secolo di attività dell’azienda e questo non può che farci onore”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2018

La Cisl ricorda Luciano Miotto

"Se ne va un imprenditore appassionato del lavoro e sempre impegnato nell’associazionismo di categoria" -ha detto Cinzia Bonan, segretario generale Cisl Belluno Treviso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×