24/05/2019parz nuvoloso

25/05/2019variabile

26/05/2019variabile

24 maggio 2019

Volley

Sabato Pantere al Palaverde contro Filottrano

L’Imoco Volley è prima in classifica con 43 punti, Filottrano 11° con 11 punti

Volley

TREVISO - Sabato settima di ritorno al Palaverde, secondo match consecutivo in casa per le Pantere che dopo la vittoria con Chieri ricevono la Lardini Filottrano.

Squadra al completo per coach Santarelli. Arbitrano l’incontro Pecoraro e Gnani. L’Imoco Volley è prima in classifica con 43 punti, Filottrano 11° con 11 punti e nell’ultimo turno ha perso in casa 3-0 con l’altra capolista Novara. In campo l’ex Anthi Vasilantonaki. All’andata a Osimo vinse l’Imoco per 3-0.

MEDIA: diretta video LVF TV in video streaming e Radio Conegliano, Aggiornamenti e interviste sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

BIGLIETTI: casse del Palaverde aperte dalle 19.00, vendita on line fino a sabato alle 12 (www.imocovolley.it)

Coach Daniele Santarelli: “Veniamo da una settimana di lavoro molto positiva, finalmente abbiamo potuto usufruire di una settimana intera di lavoro e sono molto soddisfatto perché abbiamo potuto fare un importante lavoro tecnico e di recupero per alcune atlete che non si erano mai fermate da inizio anno.

Sono stati giorni produttivi ed ora siamo pronti per questo match con Filottrano.

Loro hanno fatto qualche cambiamento nel mercato invernale e sono a caccia di punti, ma noi dobbiamo continuare il nostro percorso e vogliamo fare una bella gara per mantenere il primo posto.

Scenderanno in campo alcune ragazze che domenica non hanno giocato, proseguiremo con l’intento di ruotare tutte le giocatrici a disposizione in vista delle prossime sfide, ma con la consapevolezza di dover fare una partita di sostanza.

Abbiamo il vantaggio del sostegno del nostro pubblico, che domenica scorsa con Chieri nonostante non fosse una partita di cartello è stato semplicemente incredibile.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Berlino, nella Superfinal di Champions League, le Pantere perdono 1-3 nel derby tutto italiano contro Novara

Imoco, sfuma il sogno europeo

BERLINO - Continua la maledizione Champions, le Pantere poco fa a Berlino hanno perduto la finale contro Novara. 

Volley

Sabato alle 16 a Berlino finale di Champions contro Novara che vuole la rivincita dopo il ko nella finale scudetto vinta da Conegliano

Pantere, ci siamo. Domani in palio c'è l'Europa

BERLINO (GERMANIA) - Dopo un lungo viaggio Conegliano-Berlino ieri che ha costretto l’Imoco Volley (causa ritardi dei voli aerei) a saltare il primo allenamento alla Max Schmeling Halle, oggi le Pantere hanno “assaggiato” il campo di gara che domani alle ore 16.00 sarà teatro della “SuperFinal” per...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×