21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

21 ottobre 2017

Montebelluna

Sabato porte aperte al nido

La struttura accessibile a chi vuole conoscere il servizio

commenti |

MONTEBELLUNA - Sabato 30 aprile l’asilo nido comunale apre le porte - dalle 9.00 alle 12.00 - a tutte le famiglie interessate a conoscere questo servizio. Si potrà entrare nelle sezioni, vedere i progetti e le attività svolte con i bimbi, conoscere il percorso che si sviluppa già dal momento dell'ambientamento, ricevere informazioni dal personale educativo, ausiliario e di cucina, poter osservare i metodi di lavoro, condividere i luoghi pronti ad accogliere i propri figli.

L’asilo nido comunale, che quest’anno festeggia i 40 anni di attività, è una struttura pensata per offrire alle bambine ed ai bambini dai tre mesi ai tre anni occasioni di crescita sensoriale, motoria, affettiva e relazionale. La giornata educativa prevede l’alternarsi di momenti di cura e di routine (sonno, pranzo ecc..) che insieme sostengono e favorisco il benessere, l’apprendimento e lo sviluppo.

 

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2015

Asilo in fiamme

Il fuoco devasta il nido della zona industriale di Scomigo

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×