25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

27/05/2018quasi sereno

25 maggio 2018

Montebelluna

Sabato porte aperte al nido

La struttura accessibile a chi vuole conoscere il servizio

commenti |

MONTEBELLUNA - Sabato 30 aprile l’asilo nido comunale apre le porte - dalle 9.00 alle 12.00 - a tutte le famiglie interessate a conoscere questo servizio. Si potrà entrare nelle sezioni, vedere i progetti e le attività svolte con i bimbi, conoscere il percorso che si sviluppa già dal momento dell'ambientamento, ricevere informazioni dal personale educativo, ausiliario e di cucina, poter osservare i metodi di lavoro, condividere i luoghi pronti ad accogliere i propri figli.

L’asilo nido comunale, che quest’anno festeggia i 40 anni di attività, è una struttura pensata per offrire alle bambine ed ai bambini dai tre mesi ai tre anni occasioni di crescita sensoriale, motoria, affettiva e relazionale. La giornata educativa prevede l’alternarsi di momenti di cura e di routine (sonno, pranzo ecc..) che insieme sostengono e favorisco il benessere, l’apprendimento e lo sviluppo.

 

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×