30/04/2017quasi sereno

01/05/2017piovaschi e schiarite

02/05/2017sereno con veli

30 aprile 2017

Sabato porte aperte al nido

La struttura accessibile a chi vuole conoscere il servizio

MONTEBELLUNA - Sabato 30 aprile l’asilo nido comunale apre le porte - dalle 9.00 alle 12.00 - a tutte le famiglie interessate a conoscere questo servizio. Si potrà entrare nelle sezioni, vedere i progetti e le attività svolte con i bimbi, conoscere il percorso che si sviluppa già dal momento dell'ambientamento, ricevere informazioni dal personale educativo, ausiliario e di cucina, poter osservare i metodi di lavoro, condividere i luoghi pronti ad accogliere i propri figli.

L’asilo nido comunale, che quest’anno festeggia i 40 anni di attività, è una struttura pensata per offrire alle bambine ed ai bambini dai tre mesi ai tre anni occasioni di crescita sensoriale, motoria, affettiva e relazionale. La giornata educativa prevede l’alternarsi di momenti di cura e di routine (sonno, pranzo ecc..) che insieme sostengono e favorisco il benessere, l’apprendimento e lo sviluppo.

 

 



Loading...

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2015

Asilo in fiamme

Il fuoco devasta il nido della zona industriale di Scomigo

immagine della news

14/05/2015

Nuovo asilo nido a Ponte

Lo ha confermato il sindaco Paola Roma: «La struttura troverà posto nei locali della nuova ala delle scuole elementari di via Verdi»


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Una famiglia su 10 in grave difficoltà economica in Italia. Di chi è la colpa?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.912

Anno XXXVI n° 8 / Giovedì 27 aprile 2017

DON ROMUALDO CAPPELLANO DEI CIRCHI D'ITALIA

Don Romualdo. Il prete (circense) più anziano della diocesi. Cappellano dei circhi di tutta Italia, parroco degli operai, zarlatan de Zeneda. Monsignor (ma non chiamatelo così!) Baldissera ha 96 anni.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×