20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

Sabato sera al Palaverde arriva Ravenna

Anticipo prenatalizio di campionato per la De Longhi Treviso: palla a due alle 21

|

|

Coach Menetti

TREVISO - Domani, sabato, alle ore 21.00 al Palaverde per l’anticipo della 13° giornata di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Orasì Ravenna.

La De’ Longhi TVB viaggia al secondo posto sulla scia di 7 vittorie consecutive, l’ultima in trasferta a Roseto. Ravenna è 7° a 12 punti e viene dalla sconfitta casalinga con Verona.

Infermeria: Ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini, da valutare fino a domani le condizioni di Matteo Imbrò.

Arbitri: Caforio, Catani, Tarascio

Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 19.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domenicai mattina anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Prevendita fino a sabato mattina nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò.

SPONSOR DAY La partita verrà dedicata allo sponsor IConcessionaria Carraro, azienda del Consorzio Universo Treviso. Si inizierà alle 18 con il “contest” al simulatore di guida (TVB CUP), alle 20.00 fino alle 20.30 le finali. Nell’intervallo gioco per i bambini con le mini auto Mercedes e negli intervalli dei quarti l’esordio della Scuola Danza Chòrea Art Studio di Treviso di Michela Camatta, offerta da Carraro Concessionaria.

CALENDARIO TVB
Domani sarà ancora in vendita al Palaverde il nuovo calendario TVB 2019 dello Studio Perazza realizzato in centro a Treviso con i giocatori della De’ Longhi. Si trova al fan shop TVB del Palaverde, ricavato in beneficenza per il reparto pediatria di ULSS 2 all’Ospedale di Treviso. Oltre alla versione da parete da domani disponibile anche quella da tavolo.

Qui le parole di coach Menetti

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×