16 luglio 2019

Treviso

Salta il volo all'aeroporto di Treviso, passeggeri bloccati a Treviso per un giorno

Il volo diretto a Bruxelles è partito con 20 ore di ritardo

commenti |

TREVISO - Giornata di passione all’aeroporto Canova di Treviso per i passeggeri del volo Treviso-Bruxelles. Hanno atteso più di 24 ore prima di poter decollare.

Tutto è iniziato mercoledì sera quando i passeggeri erano pronti per imbarcarsi sul volo Ryanair diretto a Bruxelles, delle 19.55. Ma il volo è stato rinviato di ora in ora, a causa di un guasto non specificato, finché è stato cancellato e riprogrammato per il giorno successivo.

Così i passeggeri sono stati trasferiti in due alberghi vicino a Treviso, a spese della compagnia aerea irlandese, in attesa di tornare al Canova giovedì mattina e partire con il volo delle 9.35. Ma le cose non sono andate lisce nemmeno ieri mattina.

I passeggeri una volta arrivati in aeroporto hanno scoperto che il volo era stato posticipato, prima di un’ora, poi due, fino all 14.00. L’incubo è finito solo alle 15 di giovedì quando finalmente sono stai imbarcati e l’aereo è decollato alla volta di Bruxelles.

Tra i passeggeri anche un gruppo di componenti dell’associazione "Politica In Formazione" e “Passaggi a Nordest” diretti al parlamento europeo per partecipare al convengo sulla cooperazione giudiziaria in materia di criminalità previsto per ieri pomeriggio.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×