16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Salta il volo all'aeroporto di Treviso, passeggeri bloccati a Treviso per un giorno

Il volo diretto a Bruxelles è partito con 20 ore di ritardo

|

|

Salta il volo all'aeroporto di Treviso, passeggeri bloccati a Treviso per un giorno

TREVISO - Giornata di passione all’aeroporto Canova di Treviso per i passeggeri del volo Treviso-Bruxelles. Hanno atteso più di 24 ore prima di poter decollare.

Tutto è iniziato mercoledì sera quando i passeggeri erano pronti per imbarcarsi sul volo Ryanair diretto a Bruxelles, delle 19.55. Ma il volo è stato rinviato di ora in ora, a causa di un guasto non specificato, finché è stato cancellato e riprogrammato per il giorno successivo.

Così i passeggeri sono stati trasferiti in due alberghi vicino a Treviso, a spese della compagnia aerea irlandese, in attesa di tornare al Canova giovedì mattina e partire con il volo delle 9.35. Ma le cose non sono andate lisce nemmeno ieri mattina.

I passeggeri una volta arrivati in aeroporto hanno scoperto che il volo era stato posticipato, prima di un’ora, poi due, fino all 14.00. L’incubo è finito solo alle 15 di giovedì quando finalmente sono stai imbarcati e l’aereo è decollato alla volta di Bruxelles.

Tra i passeggeri anche un gruppo di componenti dell’associazione "Politica In Formazione" e “Passaggi a Nordest” diretti al parlamento europeo per partecipare al convengo sulla cooperazione giudiziaria in materia di criminalità previsto per ieri pomeriggio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×