19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

Salvatronda in festa.

Troverai sempre un sorriso per te

Feste e folklore

quando 29/06/2019
orario Dalle 16:00 alle 00:00
dove Castelfranco
Parrocchia di Salvatronda, Via Centro, 5, 31033 Salvatronda TV
prezzo Ingresso gratuito
info 345.6277787
organizzazione Associazione NOI in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Assunta di Salvatronda

Sulla scia del successo dell’anno precedente, ritorna l'attesissimo appuntamento annuale “Salvatronda in Festa”, presso gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i pilastri. Una festa che coinvolge ed unisce attraverso giochi, spettacoli ed attività frutto dei tanti talenti e delle sane passioni di giovani e meno giovani della comunità. Una bella opportunità per stare insieme, uscire in piazza e mangiare qualcosa di veramente buono e sfizioso.

Saranno giorni ricchi di iniziative per ogni fascia d'età, che vedrà serate a tema dedicate a eventi diversi.
Da segnalare:

- sabato 29 giugno giugno l'Apertura della Festa con la Giornata del Sorriso: al pomeriggio gli Amici dei Cavai, una giornata alla scoperta del mondo dei cavalli e alla sera animazione e intrattenimento con Musica e ballo Country;

- da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio e da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglioal pomeriggio il Grest e alla sera si alterneranno eventi come il Torneo di Calcio Balilla Umano, il Torneo di Pallavolo, il cinema all’aperto, serate Grest con i genitori e lo spettacolo con il coro “Mani Bianche”;

- la sera di domenica 7 luglio il teatro laboratorio F.A.R.C.E.L.A. presenta “Don Chisciotte Cavaliere”;

- sabato 13 luglio dalle 19.30 Serata paesana con Paella (su prenotazione) e intrattenimento musicale;

- domenica 14 luglio al mattino l’attesissimo “Famiglie in bici” con iscrizioni alle ore 8.00, partenza alle ore 8.30 e al rientro, previsto per le ore 12, pastasciutta per tutti; al pomeriggio, sfilata del Palio con gli Arimigeri de Castelfranco; alla sera festa di chiusura Grest / Karaoke, lotteria a premi e torta per tutti.

Per gli amanti del cibo uno speciale menù variegato che cambia giorno per giorno con serate speciali che spaziano dalla cucina veneta a quella paesana a quella dedicata alle colline e ai monti e ancora l'immancabile grigliata mista. Da non perdere due giovedì speciali (il 4 e l’11) dalle ore 18 fino ad esaurimento le mitiche mozzarelle in carrozza della sig.ra Gina e Renata.


L'evento è organizzato da NOI ASSOCIAZIONE con la collaborazione della Parrocchia Santa Maria Assunta di Salvatronda e l'impegno di volontari cittadini. L'intero ricavato della manifestazione andrà a sostegno della scuola d'infanzia e nido del paese.
L'ingresso è libero a tutti gli eventi della festa.
Per prenotazioni e informazioni:
Gianpaolo (presso Gimo Cartolerie) 345.6277787
Circolo NOI – Parrocchia di Salvatronda


Altri Eventi nella categoria Feste e folklore

S. Lucia di Piave

09/11/2024 dalle 09:00 alle 18:30 - Area Campagnata Santa Lucia di Piave

Il Medioevo tra luce e oscurità.

Svelato il tema dell'Antica Fiera 2024

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×