25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Salvini: «Pronto a "nuovo centrodestra" ma Fi scelga»

Il leader della Lega era a Montebelluna per sostenere Marzio Favero

|

|

MONTEBELLUNA - "L'avversario è Renzi che massacra il Paese con tasse e immigrazione. E' chiaro che vogliamo un' alternativa alla sinistra". Lo ha affermato il leader della Lega Matteo Salvini, a Montebelluna, dove ieri pomeriggio ha tenuto un comizio a sostegno della candidatura del sindaco uscente Marzio Favero.

"Vogliamo un'alternativa ma guardando al futuro – ha rilevato Salvini parlando di un 'nuovo' centrodestra - sarà FI a dover scegliere tra un futuro che sia di battaglie con la Lega o di sostegno a Mastella a Benevento: così sceglie il vecchio e noi non vogliamo guardare al passato".

 

"Il centro destra può vincere – ha osservato - ma voglio proporre un programma realizzabile, serio, onesto e se imbarco tutti: Fini, Alfano e Mastella, lo abbiamo visto in passato, non si riesce a far nulla e quindi spero che Berlusconi guardi avanti".

Su quale sia il leader Salvini ha avvertito: "l'interlocutore sono gli italiani che non vanno più a votare perché li abbiamo delusi con minestroni". "Ma ci riferiremo direttamente a loro dopo il referendum di ottobre". Su una sua candidatura a leader Salvini infine ha detto: "Lo decidono gli elettori, ora la Lega gode di ottima salute ed è chiaro che gli elettori dicono che le idee e i progetti della Lega in questo momento sono i più graditi".

 

Nella pagina Facebook Marzio Favero Sindaco il video di Matteo Salvini a Montebelluna >>

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

21/08/2022

BUONA DOMENICA Ultimo tango a... Helsinki

Ha suscitato scandalo un video che riprende la premier finlandese mentre balla con le amiche a una festa privata. Fosse in Italia potrebbe andare tranquillamente al Papeete o a "Ballando con le stelle"

immagine della news

13/03/2022

BUONA DOMENICA Putin e Kirill alle Crociate

Per il patriarca di tutte le Russie, quella del Cremlino è una guerra santa contro modelli di vita fondati sul peccato, il primo dei quali è l'omosessualità

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×