22/09/2018pioggia debole

23/09/2018quasi sereno

24/09/2018quasi sereno

22 settembre 2018

Politica

Salvini: "Pronti ad accogliere la sinistra"

commenti |

"Se verremo chiamati, siamo pronti. Non facciamo accordi partitici o politici, noi abbiamo un programma, chi condivide programma, chi ci sta bene. C'è una tradizione di sinistra che non vota o che guarda alla Lega e cercheremo di raccogliere queste forze". Lo afferma il segretario della Lega, Matteo Salvini in un punto stampa a Palazzo Lombardia a Milano con Roberto Maroni e Attilio Fontana.

 

PREMIER - Interpellato su un possibile passo indietro sulla premiership in caso di formazione di un governo di centro destra, Salvini afferma: ""Ho fatto una campagna elettorale in lungo e in largo per Salvini premier, ci hanno dato 12 milioni di voti come coalizione, 5 milioni alla Lega e poi mi dicono cosa fai, ti scansi? No".

 

EUROPA - Ai cronisti che gli chiedono se l'Europa debba temere un governo del centro destra il leader della Lega risponde secco: "No. Semmai gli italiani hanno temuto l'Europa negli anni passati". "Noi andremo in Europa a cambiare regole che hanno impoverito italiani".

 

RENZI - Poi arriva la stoccata all'ex premier: "Renzi è vittima della sua arroganza. Peccato, perché c'è una tradizione di sinistra che non vota o che guarda alla Lega e cercheremo di raccogliere queste forze".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×