28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Salvini : "Sì a un Veneto indipendente e fuori dall'euro"

Tappa K3 per il candidato alla segreteria federale della Lega Nord

|

|

Salvini :

TREVISO - «Nel futuro della Lega Nord c'è "l'indipendenza". Treviso tornerà ad essere roccaforte leghista». Lo ha detto Matteo Salvini, candidato alle primarie della Lega Nord per l'elezione del segretario federale. Salvini è dato come favorito, rispetto al suo rivale Umberto Bossi.

 

Ieri sera ha fatto tappa a Treviso, nel suo tour elettorale che si concluderà domani quando i militanti della Lega saranno impegnati al voto per scegliere il proprio leader.

 

Dalla sede provinciale della Lega Nord, al k3 di Fontane di Villorba, Salvini ha rilanciato la "battaglia storica" del movimento, dopo aver definito duramente lo Stato italiano «ladro e corrotto» ha attaccato l'Europa «assassina», appoggiando il referendum per l'indipendenza del Veneto che farebbe da capofila per le altre regioni del nord: «Dobbiamo tornare sovrani, non siamo più disposti a chinare il capo» ribadisce l'esponente leghista. Infine ha promosso l'uscita dall'euro per rilanciare il mercato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

21/08/2022

BUONA DOMENICA Ultimo tango a... Helsinki

Ha suscitato scandalo un video che riprende la premier finlandese mentre balla con le amiche a una festa privata. Fosse in Italia potrebbe andare tranquillamente al Papeete o a "Ballando con le stelle"

immagine della news

13/03/2022

BUONA DOMENICA Putin e Kirill alle Crociate

Per il patriarca di tutte le Russie, quella del Cremlino è una guerra santa contro modelli di vita fondati sul peccato, il primo dei quali è l'omosessualità

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×