22/05/2018temporale e schiarite

23/05/2018possibile temporale

24/05/2018possibile temporale

22 maggio 2018

Politica

Salvini stravince alle primarie. Bossi: "La Lega è finita"

commenti |

Matteo Salvini stravince le primarie della Lega nord e si riconferma segretario del Carroccio con l'82,7% dei voti, lasciando lo sfidante Gianni Fava al 17,3%.

"Una sola parola: grazie - posta in tempo reale su Facebook - Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, bloccare l'invasione clandestina in corso, rilanciare lavoro e speranza in Italia. Se voi siete pronti, io ci sono. Insieme si vince!".

Poi, parlando con i giornalisti, scherza: "Mi sono tolto la piccola soddisfazione di aver preso più voti di Renzi".

"Hanno vinto i militanti. Bossi? Faccia i conti con loro e con la sua coscienza" ha detto Salvini leader della Lega, commentando le dichiarazioni del Senatur, che oggi, andando a votare per le primarie, aveva detto di sperare nella vittoria di Fava, "perché se vince Salvini e la porta al Sud la Lega è finita". "Non ho tempo da perdere con nostalgici e reduci", aggiunge Salvini, che poi, rispondendo ai cronisti che lo interpellano in merito aggiunge: "Io non caccio nessuno".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×